La versione e-bike del nuovo Vittoria Mazza alza l'asticella delle prestazioni di pneumatici e-Enduro per terreni misti! Mazza presenta una tassellatura ben definita centralmente e gli intagli profondi presenti sui tasselli nel verso di rotazione consentono allo pneumatico di rotolare velocemente nei cambi di direzione. Lo scalino alla base dei tasselli lavora come una rampa, ma affonda nel terreno in fase di salita, consentendo a e-Mazza di essere un'ottima opzione sia all'anteriore che al posteriore. Gli ampi spazi vuoti nella parte centrale del battistrada forniscono trazione in frenata e favoriscono l'auto-pulitura da fango e detriti. In fase di curva, gli intagli progressivi dei tasselli (tecnologia proprietaria di Vittoria) garantiscono grip e tenuta. I tasslli di e-Mazza sono sufficientemente alti per affondare in diversi tipi di terreni. Il battistrada utilizza 4 strati di gomma (tecnologia 4C) potenziati dal grafene conferendo aderenza in superficie e robustezza alla base. Questa composizione di mescole assicura tenuta nelle curve più estreme, velocità costante anche in curva e durata del battistrada.
GRAPHENE 2.0 A differenza del Grafene di prima generazione, il nuovo Grafene 2.0 è studiato per migliorare le prestazioni specifiche degli pneumatici. In altre parole, mentre la prima generazione di composti di Grafene ha alzato il livello in modo uniforme, il Grafene 2.0 punta sulle singole misurazioni di prestazione e le aumenta in modo sproporzionato rispetto alle altre. Vittoria è ora in grado di utilizzare il Grafene in modo tale da ottenere un incremento delle prestazioni in modo specifico per migliorare di volta in volta velocità, aderenza sul bagnato, durata e resistenza alle forature.
MESCOLA 4C La tecnologia 4 mescole (4C) di Vittoria si basa sull'utilizzo di diverse mescole alla base del battistrada e in superficie, sia nella parte centrale che in quella laterale. Questo approccio consente di personalizzare separatamente la flessibilità della base del battistrada e della superficie, posizionando la giusta mescola esattamente dove serve per massimizzare le prestazioni in curva, in salita, in rotolamento e in frenata.
CARCASSA ENDURO TLR Carcassa concepita per sopportare la maggiore forza degli impatti generati dalle MTB elettriche e per performare al meglio sui tracciati enduro più difficili. La carcassa 2-PLY utilizza due strati di Nylon cuciti uno sopra l’altro e gli inserti anti-pizzicature (APF) in gomma in prossimità del cerchietto.
Inserisci il commento
Chiudi
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
nome:
email:
Dichiaro di accettare la privacy del sito.
Invia
Col. 1
Testo
Biciscout.it srl
Via Bazzanese, 52 40033 Casalecchio di Reno Bologna, Italia