La migliori ruote in alluminio della gamma per bici da corsa DT Swiss: PR 1400 Dicut Oxic.
Le ruote DT Swiss PR 1400 Dicut Oxic sono dotate dell'esclusivo rivestimento superficiale ceramico OXIC per una resistenza e performance frenante ineguagliabile. I cerchi sono larghi, asimmetrici e leggeri per una ruota rigida e reattiva, ideale per percorsi pianeggianti, salite, misto e competizioni. Se utilizzate come tubeless le PR 1400 OXIC garantiscono ancora maggior confort e grip con un peso estremamente contenuto.
COMPATIBILITÀ RIVESTIMENTO CERAMICO OXIC Oxic è un processo in cui un rivestimento ceramico è elettrochimicamente applicato alla superficie del cerchio, rendendo estremamente duro e resistente all'usura.
TECNOLOGIA TUBELESS Ruote predisposte per utilizzo tubeless (Tubeless Ready). I pneumatici tubeless hanno numerosi vantaggi rispetto alla convenzionale camera e pneumatico: resistente alle forature, maggior confort e trazione.
DICUT® TECHNOLOGY Raggi a testa dritta e mozzi con lavorazione allo stato dell'arte: per un ruota altamente tecnologica e performante.
TECNOLOGIA STRAIGHTPULL Il termine si riferisce ai raggi a testa dritta con nessuna curva in testa. Questo design consente una tensione ideale in rapporto al peso rispetto ai raggi convenzionali. Grazie alla loro allineamento più preciso e la traiettoria diretta, la tecnologia straight-pull rende la ruota molto più reattiva e rigida.
- Sistema frenante: Rim Brake - Asse anteriore: Sgancio rapido QR 5x100 mm - Asse posteriore: Sgancio rapido QR 5x130 mm